mercoledì, maggio 22, 2019

Chi siamo

Lo Studio Legale de Tilla è uno tra gli studi di più antica tradizione e una importante realtà nel panorama legale italiano. E' punto di riferimento per soggetti privati e imprese che intendono tutelare i propri diritti e perseguire i propri obbiettivi nell’ambito dell’economia del paese.

Grazie all'autorevolezza del suo fondatore avvocato Maurizio de Tilla lo Studio Legale de Tilla ha unito ad una solida competenza professionale una totale indipendenza tanto da diventare interlocutore di importanti clienti privati e istituzionali che hanno saputo apprezzare la scelta di fondo fatta dallo Studio.

Dalla sua fondazione lo Studio Legale de Tilla ha visto crescere la propria organizzazione allargando le proprie aree di intervento prima a Roma e, a partire dal 2006, a Milano.

Lo Studio Legale de Tilla offre alla propria clientela una attenta consulenza e una qualificata assistenza giudiziale nei settori del diritto civile, diritto immobiliare, diritto commerciale, diritto bancario e diritto fallimentare.

Al fine di fornire alla propria clientela risposte efficienti sono stati implementati gli aspetti organizzativi, di pianificazione e di coordinamento dell’attività di assistenza mediante un processo di scritturazione di tutte le procedure interne.